Notte europea dei Ricercatori a Forlì

29/09/2017 dalle 15:30 alle 23:55

Dove DIT.Lab (Via Lombardini 5), Teaching Hub (Via Corridoni 20), Cittadella del Buon Vivere (Musei San Domenico, Piazza Guido da Montefeltro)

Anche quest’anno il DIT partecipa alla Notte europea dei Ricercatori, evento che coinvolge tutti i Dipartimenti dell’Università di Bologna, oltre alle università di altre 300 città europee.

In questa pagina trovate il programma delle attività che si svolgeranno a Forlì il pomeriggio e la sera di venerdì 29 settembre, a partire dalle 15:30. In particolare la LINEA GIALLA comprende le attività tenute dai docenti e dalle docenti del DIT, che si dividono in due momenti: al pomeriggio, il DIT.Lab e il Teaching Hub ospiteranno lezioni su interpretazione, doppiaggio e lettura rivolte in particolare a ragazzi/ragazze e alle loro famiglie. La sera, si terranno alla Cittadella del Buon Vivere (Musei di San Domenico) lezioni sulla cittadinanza europea e sulla terminologia del vino. La serata si concluderà con un concerto di Chris Rundle.

Ulteriori informazioni qui: http://nottedeiricercatori-society.eu/edizione2017/programmi/forli/forli-linea-gialla/