L’Innovazione Responsabile: s-legàmi. L'evoluzione delle relazioni

Il 17 e 18 maggio 2013 a Forlì, avrà luogo "L’Innovazione Responsabile: s-legàmi. L'evoluzione delle relazioni", due giorni e una notte di eventi, mostre e spettacoli, con lo scopo di accrescere la consapevolezza dell'importanza di partecipare in modo attivo alle scelte e ai processi di innovazione.

dal 17/05/2013 alle 00:00 al 18/05/2013 alle 00:00

Dove Palazzo Talenti Framonti, Forlì, Piazza Saffi

La sede di Forlì della Scuola e il Dipartimento DIT partecipano con diversi eventi che si terranno nel chiostro del Palazzo Talenti Framonti (ingresso di fianco alla libreria Feltrinelli in piazza Saffi).

• venerdì 17 maggio, ore 18,00 - 22,00
    Babele teatrale - Le lingue sotto i riflettori
    L’Associazione universitaria SSenzaLiMITi ripropone estratti degli spettacoli in lingua straniera presentati dal 13 al 16 maggio.

• sabato 18 maggio, ore 11,00 - 12,00
    Presentazione - Il ruolo della traduzione nel colmare il divario digitale: strumenti che aiutano a tradurre, per passione o per professione, nell ’era del Web 2.0.

• sabato 18 maggio, ore 20,00 - 23,00
    Babele teatrale - Le lingue sotto i riflettori

Per il programma completo si veda il sito della manifestazione.

Ulteriori informazioni su questo evento…