Inaugurazione anno accademico 2014-15 SLLTI di Forlì

Lunedì 3 novembre è prevista presso l’Aula 1 del Teaching Hub del Campus di Forlì, dalle ore 15 alle ore 16,30 circa, la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico della Vicepresidenza di Forlì della Scuola di Lingue e Letterature, Traduzione e Interpretazione.

03/11/2014 dalle 15:00 alle 16:30

Dove Aula 1 del Teaching Hub, viale Corridoni n. 20, Forlì

Saranno presenti Hannelore Lee-Jahnke e Martin Forstner, rispettivamente Presidente Onorario e Segretario Generale della CIUTI (Conférence Internationale permanente d'Instituts Universitaires de Traducteurs et Interprètes), nonché il Sindaco di ForlìDavide Drei, che rivolgerà ai presenti un breve saluto inaugurale.

La partecipazione alla cerimonia sostituirà, per gli studenti, la frequenza delle lezioni previste per quel blocco orario.