Il teatro portoghese contemporaneo

21/02/2017 dalle 11:00 alle 13:00

Dove Aula 10 del Teaching Hub, Viale F. Corridoni n. 20, Forlì

Incontro in lingua originale con João Neca, regista portoghese sui temi legati alla scrittura drammaturgica, alla messa in scena e all’uso della voce.

Incontro aperto a tutti gli studenti dei corsi di portoghese.
In collaborazione con il Centro TraTeÀ  – Centro di Studi Trasversali su Teatro e Interculturalità di Forlì, e il teatro Giovanni Testori, a Forlì.

Lisboa-Forlì: un viaggio culturale iniziato 10 anni fa.

Durante tutto il 2017 avranno luogo degli eventi di vario genere mirati a festeggiare i primi 10 anni dell’insegnamento della lingua portoghese presso la nostra Scuola di Lingue e letterature, Traduzione e Interpretazione - Dipartimento di Interpretazione e Traduzione (DIT) dell'Università di Bologna – Campus di Forlì in collaborazione con l’Instituto Camões.

Per essere sempre aggiornati e conoscere tutte le iniziative, consultate il sito https://lisbonaforli.wordpress.com/