Human Rights Nights 2015 a Forlì

• Data: dal 17 novembre 2015 alle 00:00 al 19 novembre 2015 alle 00:00

Ritorna a Forlì Human Rights Nights, festival internazionale di cinema, arte e musica dei diritti umani. I temi scelti per l’edizione forlivese – rifugiati e conflitti, resistenza attraverso la musica, laicità e diritti umani, genere, diversità e scuola, colonialismo e violenza – saranno approfonditi attraverso un ricco programma di cinema, teatro, musica e incontri. Film, incontri, performance, musica per promuovere i diritti umani.

Tutti gli eventi sono gratuiti e aperti agli studenti e alla cittadinanza.

La manifestazione forlivese è possibile grazie al sostegno della Cineteca di Bologna e dell’Università di Bologna e alla collaborazione di Wanted, ed è realizzata con il contributo dell’Università di Bologna - Campus di Forlì, del Centro Diego Fabbri e di Cantieri Meticci, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali - Pace e Diritti Umani del Comune di Forlì.