Diventare imprenditori di se stessi, ciclo di incontri professionalizzanti per traduttori e interpreti

Il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell'Università di Bologna organizza, in collaborazione con AITI, TradInFo e UniCredit, un ciclo di incontri sull'avviamento alla professione di traduttore e interprete free-lance, dedicato a studenti e laureandi dei due Corsi di Laurea Magistrale.

dal 19/02/2016 alle 00:00 al 08/04/2016 alle 00:00

Dove Teaching Hub, Viale Filippo Corridoni n. 20, Forlì

Diventare imprenditori di se stessi

Ciclo di incontri professionalizzanti per Traduttori e Interpreti

Il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell'Università di Bologna organizza, in collaborazione con AITI, TradInFo e UniCredit, un ciclo di incontri sull'avviamento alla professione di traduttore e interprete free-lance, dedicato a studenti e laureandi dei due Corsi di Laurea Magistrale, che sono caldamente invitati a partecipare.

Calendario degli incontri:

Vi aspettiamo!