Ciclo conferenze Kim Wallmach

La prof. Kim Wallmach dell'University of the Witwatersrand (WITS), Johannesburg, South Africa, terrà due conferenze “Interpreter training in South Africa” e “Academic Interpreting: Multilingualism in action in the South African University setting”.

dal 21/05/2013 alle 00:00 al 22/05/2013 alle 00:00

La prof. Kim Wallmach - Coordinator: Translation and Interpreting dell'University of the Witwatersrand (WITS), Johannesburg, South Africa - terrà le seguenti conferenze presso la Sala Affrescata del Dipartimento di Interpretazione e Traduzione (Corso Diaz n. 64 Forlì):

• Interpreter training in South Africa”,
    21 Maggio 2013 ore 15.30
  • Academic Interpreting: Multilingualism in action in the South African University setting”,
    22 Maggio 2013 ore 15.00

È prevista l’interpretazione simultanea.

Sono cordialmente invitati docenti, ricercatori, dottorandi, assegnisti, borsisti e studenti