Programma Marco Polo - Bando 2ª tornata 2014

Bando Marco Polo

Pubblicato il: 29/10/2014

Scadenza presentazione domande: 11/11/2014 - 23:55

Dipartimento di Interpretazione e Traduzione (Forlì), Programma Marco Polo, IIª tornata 2014. Scadenza domanda: 11 novembre 2014

Il Programma Marco Polo ha l'obiettivo di promuovere la formazione scientifica all'estero dei giovani ricercatori dell'Università di Bologna, offrendo l'opportunità di condurre ricerche in un contesto internazionale. Finanzia soggiorni di ricerca all’estero (durata da 3 a 6 mesi) presso università o centri di ricerca pubblici e privati; non finanzia, invece, l’iscrizione e la frequenza a corsi di studio e/o corsi di formazione.

Possono presentare domanda esclusivamente ricercatori non confermati, ricercatori a tempo determinato, assegnisti di ricerca, iscritti a corso dottorato di ricerca con sede amministrativa Università di Bologna.

Per tutti i dettagli si scarichi il bando dalla sezione "Documenti" di questa pagina.

Archivio Bandi