Bando tutorato comunicazione multilingue

Protocollo: 597/VII/1.1

Pubblicato il: 30/11/2016

Scadenza presentazione domande: 15/12/2016 - 12:00

Tutorato per attività di supporto della didattica, dei laboratori e trasversali, volte all’informazione e all’assistenza degli studenti nell’ambito dei Corsi di Studio del Dipartimento.

È indetta per l’A.A. 2016/2017 una procedura di valutazione comparativa per l’attribuzione di contratto di tutorato finalizzato allo svolgimento di attività a supporto della didattica, dei laboratori e trasversali, volte all’informazione e all’assistenza degli studenti nell’ambito dei Corsi di Studio del Dipartimento, in particolare;

• miglioramento della qualità della comunicazione multilingue (multimedia e scritta), a supporto dell’internazionalizzazione dei Corsi di studio e del Dipartimento;
  • supporto alle attività formative in ambito tecnologico e terminologico svolte presso i laboratori del Centro dipartimentale CoLiTec a favore – in particolare – degli studenti internazionali dei Corsi di Laurea del Dipartimento.

La domanda dev'essere presentata entro le ore 12.00 di giovedì 15 dicembre 2016.

Il colloquio si terrà presso il Dipartimento di Interpretazione e Traduzione, Corso della Repubblica 136, Forlì, il giorno 19 dicembre 2016 alle ore 11,00.  Il presente bando vale come convocazione.

È possibile scaricare i bandi e i relativi modelli di domanda dalla sezione documenti di questa pagina.