vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Bando di concorso per l'attribuzione di 1 Borsa di studio dal 7 al 27 marzo 2013

Bando per borsa di studio

Protocollo: Num.40/III/12.1

Pubblicato il: 28/02/2013

Scadenza presentazione domande: 27/03/2013 - 00:00

Il dipartimento bandisce un concorso per titoli ed esami per il conferimento di 1 borsa di studio a giovani laureati che saranno impegnati in un'attività di studio nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo: "Sviluppo di metodologie per la creazione di una Knowledge Base nell'ambito della terminologia alimentare", nell'ambito del piano di formazione allegato. Il borsista svolgerà la sua attività sulla base del piano di formazione allegato al presente bando e sotto la supervisione di un tutor, individuato dalla struttura nel Prof. Silvia Bernardini.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata utilizzando lo schema allegato e dovrà pervenire a pena di esclusione entro il giorno 27/03/2013 al seguente recapito: Direttore DIPARTIMENTO DI INTERPRETAZIONE E TRADUZIONE, CORSO DELLA REPUBBLICA N. 136, 47121, FORLI'.
La domanda di partecipazione al concorso (All. 1), in carta semplice, dovrà essere presentata o fatta pervenire tramite corriere/servizio postale entro la data di scadenza del bando negli orari di apertura al pubblico dell'ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00).
Nel caso di spedizione, farà fede il timbro di ricevimento della struttura.
Non verranno prese in considerazione le domande consegnate o pervenute oltre tale data.

La valutazione comparativa dei candidati sarà effettuata da una Commissione giudicatrice nominata dal Consiglio della Struttura e formata dai seguenti membri:
Prof.ssa Silvia Bernardini
Prof. Franco Bertaccini
Dott. Eros Zanchetta

Il punteggio sarà attribuito secondo il seguente schema:
a) curriculum vitae e titoli di merito dei candidati, quali il voto finale del titolo di studio richiesto, altro titolo di laurea valevole per l'ammissione, altri, fino ad un massimo di 40 punti;
b) colloquio fino ad un massimo di 60 punti.

La prova orale si svolgerà il giorno 28/03/2013 presso Laboratorio di Terminologia e Traduzione
Assistita, Via Giacomo della Torre 1, Forlì., alle ore 09:30
.