vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo di natura coordinata e continuativa (bando n. 249/III/13.7 del 16/05/2016)

Bando d'incarico di collaborazione

Protocollo: n. 249/III/13.7 del 16/05/2016

Pubblicato il: 16/05/2016

Scadenza presentazione domande: 15/06/2016 - 12:00

Conferimento di incarico di collaborazione per il rogetto "La traduzione per ragazze/i e il Child Language Brokering: una sfida per la società di domani"

Progetto La traduzione per ragazze/i e il Child Language Brokering: una sfida per la società di domani, finanziato dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, avente durata 3 anni con progressivi obiettivi annuali (dall’1 ottobre 2014 al 30 settembre 2017), volto a sostenere le attività del Centro interdisciplinare sulla Traduzione e Mediazione per e a opera di ragazze/i del Dip. DIT, incrementando la diffusione sul territorio delle sue attività, e al contempo la sua internazionalizzazione, sono a richiedere l’autorizzazione del Consiglio di Dipartimento ad avviare una selezione per individuare un candidato disponibile all’espletamento di attività di supporto alla ricerca nell’ambito del Progetto citato.

L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività:

Gestione e aggiornamento progressivo del sito con inserimento di nuovi contenuti, in particolare per quanto concerne le sezioni della bibliografia, della mappatura dei Centri/Organismi/Istituzioni affini, delle informazioni concernenti le attività del Centro stesso (seminari, conferenze, ecc.). Partecipazione al comitato organizzatore del Convegno internazionale che si terrà nel corso del 2017 e alla realizzazione degli atti. Supporto organizzativo nella realizzazione e nella gestione di progetti di accordo e collaborazione a fini di ricerca, didattica e nell’ambito della cosiddetta “dissemination” con altri centri e soggetti UNIBO, italiani e internazionali, e con enti pubblici.

La prestazione avrà una durata pari a 12 mesi.

Al presente bando potranno partecipare sia i dipendenti a tempo indeterminato dell’Ateneo che i soggetti esterni.

L’attribuzione dell’incarico a personale esterno avrà ad oggetto la stipula di un contratto di lavoro autonomo.

Alla selezione dei candidati esterni si procederà solo nel caso in cui non vi sia la disponibilità dei dipendenti a tempo indeterminato dell’Ateneo o nel caso in cui questi non risultino idonei alla selezione.

Archivio Bandi

Documenti